Oggi vi presentiamo Espressoh, brand tutto italiano e completamente innovativo. 

Il brand è stato ideato e prodotto interamente in Italia e si ispira ad un’icona di italianità, il caffé, il cui aroma va a caratterizzare i nove rossetti del brand, tutti accomunati da una texture estremamente morbida. 

Si aggiungono alla proposta dei rossetti anche il mascara e il più famoso ABC concealer. Ultimi in ordine di apparizione: un illuminante effetto glossy e una palette di ombretti.

Espressoh si piazza al centro dell’industria del beauty con personalità, dando spazio ad una gamma di prodotti più ristretta ma che punta alla qualità del prodotto e alla sostenibilità della catena di produzione che sta dietro al marchio, compreso il packaging.

Il connubio tra qualità e un’ottima comunicazione, azzeccata al target di riferimento, hanno fatto di questo brand una fonte di ispirazione per i suoi clienti che grazie a tutorial e suggerimenti hanno trovato un riferimento anche per la scelta dei trucchi base

E la cosa più cool è che il team di Espressoh, quasi tutto composto da ragazze, condivide nei propri canali social tutti i look creati dalla fanbase con i propri prodotti; il risultato è un account totalmente arricchito da user generated content, ottimo modo per fidelizzare la clientela perché l’apprezzamento per il brand sembra ed è reale e fondato.

Per darvi qualche numero: il loro Instagram vanta un engagement rate del 3,8% con una media di 1.811 like a post. 

E adesso, do you wanna coffee with Espressoh?