“I miei soldi mi piacciono proprio dove posso vederli…appesi nel mio armadio.” Parola di Carrie Bradshaw in Sex and the City. Amen! Ecco gli oggetti più cool del momento.

Abbigliamento

Cut-Out

Non solo magliette. L’ex Spice Girls Mel B – per ricevere un MBE dal Principe William a Buckingham Palace – ha indossato un abito rosso pomodoro. Disegnato dall’amica Victoria (NdR Beckham), aveva proprio un ritaglio sul davanti.

Blazer

È l’ora della versione oversize. Oltre al bianco (davvero chic), vanno forte i colori sorbetto e vitaminici. Tra i marchi da tenere d’occhio: The Frankie Shop. Tra le influencer da copiare: Hailey Baldwin. Per un power suit – dentro e fuori l’ufficio, di giorno e di sera.

Bodysuit

Il più chiacchierato è Cerise di Khaite. Spalle scoperte, drappeggio e sfumatura crema: l’ideale sarebbe abbinarlo ad un paio di pantaloni neri (in finta pelle, why not?). Il brand è stato definito da Vogue “il più hot di New York” ed è amato dalla modella Kendall Jenner.

Accessori

Décolleté Platform

In raso ci sono quelle di Primadonna Collection (un affare) e le Medusa Aevitas di Versace. Senza dimenticare le Tan-Go di Valentino in vernice. Se volete seguire il trend #Barbiecore, optate per l’hot pink. Ne sa qualcosa Anne Hathaway, ospite alla sfilata Haute Couture della Maison romana. Missione: non passare inosservate.

Glass Bag

La Swipe di Coperni x Home in Heven – con o senza corna – è diventata virale. L’hanno scelta Doja Cat per il red carpet dei Grammy Awards e Kylie Jenner per il press day del reality The Kardashians. In una borsa di vetro potete mettere caramelle (Werther’s Original, come la rapper) o lip gloss (della propria azienda cosmetica, come l’imprenditrice).

Hand Chain

Piena di fascino, sia dorata che argentata. Glamour le ha addirittura dedicato un articolo in tempi non sospetti. La più famosa? Quella di Catbird. Lo studio di gioielli – con sede a Brooklyn – l’ha chiamata Kitten Mitten (‘guanto da gattino’). Un nome, un destino.

Che lo shopping sia con voi!